X-Men: Dark Phoenix – un nuovo spot tv del cinecomic è online!

Ecco un nuovo spot televisivo della nuova pellicola con Sophie Turner.

Il 6 giugno prossimo arriva al cinema X-Men: Dark Phoenix e online è stata diffusa una nuova clip del film

In X-Men: Dark Phoenix vedremo un repentino mutare degli eventi quando, a causa dell’esposizione ad una forza cosmica Jean, invece di morire, si ritrova a possedere delle abilità praticamente illimitate. Purtroppo però, come sappiamo bene, il personaggio di Sophie Turner è mentalmente instabile e non era in grado di padroneggiare il proprio potere nemmeno prima di incontrare l’energia cosmica quindi… La situazione pare che si complicherà notevolmente per i nostri eroi.

Il film sarà l’ultima pellicola sui Mutanti Marvel prodotta dalla FOX dal momento che, come ormai sanno un po’ tutti, Disney ha comprato gli assets di Murdock, che comprendono anche le proprietà intellettuali di Fantastici 4, X-Men e Deadpool, tra gli altri. Ecco a voi il video di presentazione del prossimo film su Xavier e company:

https://twitter.com/BeatFassbender/status/1126511057751629824

In Dark Phoenix, gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.

Tags: X-Men