X-Men: Dark Phoenix – Nel nuovo poster la protagonista è Jean Gray

Rilasciato un poster promozionale nuovo di Zecca del cinecomic X-Men: Dark Phoenix. Al centro del concept la protagonista interpretata sa Shophie Turner

La nuova immagine promozionale di X-Men: Dark Phoenix è emozionante

È la fine di un’era per la lunga serie di film X-Men, in quanto Dark Phoenix potrebbe essere l’ultimo film prima che la serie venga riavviata dal Marvel Cinematic Universe. Ma prima di arrivare a quel punto, il regista Simon Kinberg sta tentando di raccontare in X-Men: Dark Phoenix una delle storie più venerate nella storia della Marvel Comics. Il film è attesissimo ed uscirà nei cinema il prossimo 6 giugno.

Prima che la 20th Century Fox passi il testimone ai Marvel Studios, stanno esaltando l’epica conclusione del franchise X-Men con un poster nuovo di zecca che verrà distribuito in esclusiva ai partecipanti al Wonder Con questo fine settimana.

X-Men: Dark Phoenix Cinematographe.it

Leggi anche “X-Men: Dark Phoenix – I fan individuano un collegamento con Civil War”

Il poster mostra Jean Gray che sembra aver perso il controllo dei suoi poteri mentre infuria la Phoenix Force. Sappiamo che in X-Men: Dark Phoenix queste nuove abilità avranno il meglio su di lei e perseguiteranno il personaggio, portandola a uccidere uno dei suoi mentori e amici più intimi, Mistica. Il trailer ha messo in scena la morte di Mistica senza la sottigliezza della maggior parte dei film sui supereroi, rivelando apertamente che il personaggio di Jennifer Lawrence sarebbe stato tagliato all’inizio del prossimo film.

In X-Men Dark Phoenix troveremo Sophie Turner (Il trono di spade), interprete di Jean Grey, James McAvoy (Split), Nicholas Hoult (Mad Max Fury Road), Michael Fassbender (Bastardi senza gloria), Jennifer Lawrence (Hunger Games), Evan Peters (American Horror Story), Tye Sheridan (Joe), Kodi Smit-McPhee (The road) e Alexandra Shipp (X‑Men: Apocalypse). La new entry, Jessica Chastain, interpreterà la villain del film che sarà diretto da Simon Kinberg.

Fonte: ComicBook
Tags: X-Men