X-Men: Dark Phoenix – ecco il perché delle incrinature sul viso di Jean

In X-Men: Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Grey.

I fan hanno visto per la prima volta la metamorfosi di Jean Gray in Phoenix con il poster ufficiale, che mostra le incrinature che si formano sul viso di Jean, ma il regista di X-Men: Dark Phoenix ne ha spiegato meglio il significato

X-Men: Dark Phoenix è diretto da Simon Kinberg, che sta dando alla trama della Fenice della Marvel Comics un’altra esperienza con questo nuovo gruppo di X-Men. I fan hanno visto nella locandina e nell’ultimo trailer che si stavano formando delle incrinature infuocate sulla faccia di Jean, e Kinberg ne ha spiegato esattamente il significato.

Non è il massimo [Phoenix]. Questo è un due o un tre sullo spettro di Dark Phoenix – ha detto Kinberg a Empire – È una manifestazione della sua trasformazione dalla Jean che conosciamo a Phoenix. Nell’arco del film vediamo diversi sintomi o iterazioni di questo. Le spaccature sul suo viso fanno capire che Jean sta perdendo il controllo, e quella forza dentro di lei sta cercando di uscire, spingere, prendere il sopravvento. Quelle crepe sono quasi come se qualcosa dentro di lei che è più potente di lei stessa stia cercando di uscire dal suo corpo.

X-Men: Dark Phoenix sarà più realistico dei precedenti film

I fan hanno visto un’altra ripresa poco prima di quella nella roulotte che mostrava che Jean stava assorbendo o scatenando un’ondata di potenza simile a quella di Phoenix, che si è rivelata essere la prima.

Jean è nello spazio, e ciò che sta assorbendo è una forza cosmica che lei pensa sia una cosa, e nel corso del film capisce qualcosa di molto diverso, che la nostra scienza umana non può spiegare – ha detto Kinberg -Ma ha bisogno di trovare un modo per controllarla o distruggerà più che solo i suoi amici – persino il nostro pianeta.

Potete leggere la descrizione ufficiale di X-Men: Dark Phoenix qui sotto:

In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente: uno di loro, Jean Grey. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean che perde il controllo e ferisce quelli che ama di più inizia a sbrogliarsi il tessuto che tiene insieme gli X-Men. Ora, con questa famiglia che sta cadendo a pezzi, devono trovare un modo per unirsi – non solo per salvare l’anima di Jean, ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano usare come un’arma tale forza e governare la galassia.

X-Men: Dark Phoenix esce nei cinema il 7 giugno 2019.

Tags: X-Men