X-Men: Dark Phoenix – Jean Grey libera il suo potere nella nuova clip!

Ecco un nuovo spot pubblicitario sul quarto film dedicato ai mutanti

La 20th Century Fox ha appena pubblicato un nuovo video di X-Men: Dark Phoenix, il nuovo film sui mutanti Marvel che arriva in estate

X-Men: Dark Phoenix è la conclusione del nuovo corso delle storie dei mutanti Marvel, capitanati dallo Xavier di James McAvoy e dal Magneto di Michael Fassbender. Nel film il personaggio principale è Fenice Nera, il ruolo interpretato da Sophie Turner che, in questa pellicola, sarà la minaccia da combattere per gli X-Men.

La clip, che poi è uno spot tv per gli USA, si intitola “Every Hero has a Dark Side” (Ogni eroe ha un lato oscuro) e ci mostra ciò che può fare Jean Grey; il personaggio da un lato è spaventato dai suoi immensi poteri, dall’altro ne è ovviamente attratto. Vedremo quindi cosa succederà in X-Men Dark Phoenix anche se, come forse alcuni di voi sapranno già, conosciamo già il fato di uno dei punti cardine del franchise.

Nel cast del cinefumetto ci sono: Sophie Turner (Il Trono di Spade), interprete di Jean Grey, James McAvoy (Split), Nicholas Hoult (Mad Max Fury Road), Michael Fassbender (Bastardi senza gloria), Jennifer Lawrence (Hunger Games), Evan Peters (American Horror Story), Tye Sheridan (Joe), Kodi Smit-McPhee (The road) e Alexandra Shipp (X‑Men: Apocalisse). La nuova arrivata, Jessica Chastain, interpreterà la villain del film che è diretto da Simon Kinberg.

X-Men: Dark Phoenix arriva in sala in italia a partire dal prossimo 6 giugno. La sinossi:

In questo nuovo capitolo gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente: uno di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che lei non può né comprendere né contenere. Con Jean che è fuori controllo e ferisce le persone che ama di più, si inizia a staccare il collante che tiene insieme gli X-Men. Ora che la loro famiglia sts andando in pezzi, gli eroi devono trovare un modo per riunirsi – non solo per salvare l’anima di Jean, ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare questa sua potenza e governare la galassia.

 

Tags: X-Men