X-Men: Dark Phoenix, gli attori parlano del franchise e ringraziano i fan [VIDEO]

X-Men: Dark Phoenix arriverà in sala il 7 giugno 2019, distribuito dalla 20th Century Fox.

In un video celebrativo del franchise, gli attori di X-Men: Dark Phoenix, parlano del film e ringraziano i fan per il supporto

Mancano pochi giorni all’uscita dell’ultimo capitolo della saga cinematografica dedicata ai mutanti Marvel. X-Men: Dark Phoenix arriverà in sala il 7 giugno 2019, distribuito dalla 20th Century Fox. Ed è la stessa Fox a rilasciare questo nuovo video, un messaggio di celebrazione di un franchise cinematografico iniziato nel 2000 e che si concluderà tra poco. Al termine del video, gli attori protagonisti della pellicola, ringraziano i fan per tutto il supporto dimostrato negli anni.

Nel cast di X-Men: Dark Phoenix figurano Sophie Turner (Il Trono di Spade), James McAvoy (Split), Nicholas Hoult (Mad Max Fury Road), Michael Fassbender (Bastardi senza gloria), Jennifer Lawrence (Hunger Games), Evan Peters (American Horror Story), Tye Sheridan (Joe), Kodi Smit-McPhee (The road) e Alexandra Shipp (X‑Men: Apocalisse). La new entry, Jessica Chastain, interpreterà la villain del film che sarà diretto da Simon Kinberg.

In questo nuovo capitolo gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Grey. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.