X-Men: Dark Phoenix, Cinematographe.it

Il cinefumetto X-Men: Dark Phoenix con Sophie Turner ha fatto molto bene ieri in USA e allo stesso modo ha fatto Pets 2: Vita da Animali, che ha segnato un ottimo incasso di 2.3 milioni

X-Men: Dark Phoenix è l’ultimo film che sarà completamente realizzato da Fox (sui mutanti Marvel), nonostante esca ora che l’accordo con Disney è stato definitivamente ratificato. Il film, che vede ancora una volta protagonisti Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Michael Fassbender e Sophie Turner, ha guadagnato cinque milioni all’anteprima del giovedì che, come sapete, in Nordamerica è un metro di giudizio importante per capire più o meno l’andamento della pellicola, sia nel primo fine settimana di programmazione che per tutta la corsa al botteghino.

Le previsioni danno il cinecomic su Fenice Nera a circa 40-50 milioni d’incasso e a fare i conti con gli X-Men sarà Pets 2: Vita da Animali, film numero due sulle avventure dei nostri animali domestici. Questa volta i piccoli protagonisti pelosi si troveranno in tantissime situazioni divertenti, e ascolteremo quello che si dicono le bestiole quando i padroni le portano del veterinario! La sinossi del cinecomic Fox:

In Dark Phoenix, gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto