X-Men: Dark Phoenix segna 5 milioni all’anteprima del giovedì

Ecco il guadagno dell'anteprima del cinefumetto Fox con Sophie Turner.

Il cinefumetto X-Men: Dark Phoenix con Sophie Turner ha fatto molto bene ieri in USA e allo stesso modo ha fatto Pets 2: Vita da Animali, che ha segnato un ottimo incasso di 2.3 milioni

X-Men: Dark Phoenix è l’ultimo film che sarà completamente realizzato da Fox (sui mutanti Marvel), nonostante esca ora che l’accordo con Disney è stato definitivamente ratificato. Il film, che vede ancora una volta protagonisti Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Michael Fassbender e Sophie Turner, ha guadagnato cinque milioni all’anteprima del giovedì che, come sapete, in Nordamerica è un metro di giudizio importante per capire più o meno l’andamento della pellicola, sia nel primo fine settimana di programmazione che per tutta la corsa al botteghino.

Le previsioni danno il cinecomic su Fenice Nera a circa 40-50 milioni d’incasso e a fare i conti con gli X-Men sarà Pets 2: Vita da Animali, film numero due sulle avventure dei nostri animali domestici. Questa volta i piccoli protagonisti pelosi si troveranno in tantissime situazioni divertenti, e ascolteremo quello che si dicono le bestiole quando i padroni le portano del veterinario! La sinossi del cinecomic Fox:

In Dark Phoenix, gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.