x men apocalypse

Insieme al rilascio del primo teaser trailer, presentato al Comic-Con, una delle tante cose rivelate su X-Men: Apocalypse è che ci saranno un bel po’ di cattivi ragazzi…Il primo della lista è Apocalypse in persona, interpretato da Oscar Isaac, che ha come principale potere quello della persuasione, usata per conquistare la lealtà di alcuni iconici mutanti come Tempesta, Psylocke, Angel e Magneto. Questo gruppo rappresenterà i Quattro Cavalieri del villain, che sono stati interpretati da molti personaggi differenti, nei fumetti pubblicati nel corso degli anni. Ma Apocalypse e i suoi scagnozzi non sono le uniche forze malefiche a voler dominare il pianeta in questo sequel del franchise. È stato appena confermato che Josh Helman tornerà a vestire i panni del persecutore di mutanti William Stryker, al settantesimo posto nella classifica dei più grandi villain della storia dei fumetti. È stato lo stesso regista Bryan Singer a diffondere la notizia, condividendo una nuova foto sul suo profilo instagram, che mostra Helman accanto a Rose Byrne, che tornerà nei panni di Moira MacTaggert.

 X men: Apocalypse, il ritorno di William Stryker

William Stryker fece il suo debutto sul grande schermo nel 2002 con X2: X-Men United, nel quale è stato interpretato da Brian Cox; il personaggio ritornò sulla scena nel 2009, in X-Men Le Origini : Wolverine, interpretato da Danny Huston. Josh Helman sarebbe l’unico attore ad interpretare il ruolo una seconda volta, dopo essere apparso lo scorso anno in X-Men: Giorni di un futuro passato. Ciò che non è ancora stato chiarito è se in X-Men: Apocalypse Helman interpreterà il vero William Stryker o un mutante che finge di esserlo; l’ultima volta che abbiamo visto il personaggio, Jennifer Lawrence aveva rubato la sua identità, fingendo di essere Stryker mentre catturava Hugh Jackman, alias Wolverine. Non ci sono ancora dettagli sul ritorno di Josh Helman, quindi sono tutte supposizioni fino a quando non sarà rivelato qualcosa di rilevante. Sembra chiaro, tuttavia, che in X-Men:Apocalypse Stryker condividerà la scena con Moira McTaggert, una genetista esperta in mutanti, le cui origini risalgono ai fumetti. In attesa di aggiornamenti che, siamo certi, non tarderanno ad arrivare, ecco la foto di Josh Helman sul set:


Fonte: Movieweb

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto