X-Men: Apocalypse – torna il marchio X nelle foto dal set

Durante le riprese di X-Men: Giorni di un futuro passato, due anni fa, il regista Bryan Singer e lo scenografo John Myhre parlavano continuamente del “segreto della X” nascosto sul set. Myhre aveva accuratamente messo X in tutti i luoghi del film, così ben nascoste che Singer non era nemmeno a conoscenza. Ora sembra che la tradizione continua nel prossimo film di X-Men: Apocalypse dalla foto che lo stesso Singer ha condiviso dal set, con un massiccio ritrovo di X. Date uno sguardo alla foto qui sotto!x-men: apocalypse

X-Men: Apocalypse – la storia della saga

X-Men è una serie di film basati sugli omonimi supereroi dei fumetti Marvel Comics, prodotta dalla 20th Century Fox e da Lauren Shuler Donner. I primi due film, X-Men (2000) e X-Men 2, sono stati diretti da Singer, che ha poi passato il testimone a Brett Ratner per il terzo, X-Men:Conflitto finale, accolto senza troppo entusiasmo da pubblico e critica. Sono seguiti poi una serie di spin-off: X-Men: Le origini-Wolverine (2009), diretto da Gavin Hood; X-Men: L’inizio (2011) e Wolverine- L’immortale. Nel 2014 è uscito X-Men: Giorni di un futuro passato, sequel di Conflitto finale e L’inizio, accolto positivamente da pubblico e critica. X-Men: Apocalypse sarà incentrato sull’origine dei mutanti e, a detta del regista, sarà più un sequel dell’inizio rispetto a Giorni di un futuro passato, ambientato negli anni 80. La sceneggiatura sarà curata da Simon Kinberg, Dan Harris e Michael Dougherty, insieme a Bryan Singer.
Nel cast si annoverano James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Lana Condor, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee e Olivia Munn.
La data di uscita del film è fissata per il 26 maggio 2016.

Fonte: Comingsoon.net