X-Men: Giorni di un futuro passato – ROG edition in arrivo

Già nel mese di settembre, è stato confermato che una versione estesa di X-Men: Giorni di un futuro passato, soprannominato il Rogue Cut, sarebbe spuntata fuori nel 2015. Da allora, poco è stato rivelato circa il rilascio di questa versione alterata del film di successo del 2014. Ora, il vice presidente esecutivo di Fox Home Entertainment del reparto comunicazione e marketing, James Finn, si è fatto avanti con alcune nuove informazioni. E mentre aspetteremo sempre il DVD e Blu-ray in uscita per questa estate, nessuna data di uscita ufficiale è stata annunciata.

James Finn dice che il film sarà un taglio ‘distinto’ di X-Men: Giorni di un futuro passato, e che l’emissione non sarà solo un riconfezionamento extra dal DVD o il rilascio di un nuovo Blu-ray. Saranno presenti tutti i nuovi extra che sono gratuiti con questa particolare versione dell’avventura degli X-Men. Il taglio alternativo sarà anche pubblicato in Digital HD lo stesso giorno in cui sarà rilasciato il Blu-ray.

In X-Men: Giorni di un futuro passato si potranno ristabilire scene tagliate con Anna Paquin come Rogue, che sono stati asportati prima del tempo. Le scene mancanti aggiungeranno quasi dieci minuti di riprese, che dispongono di una rottura della prigione. Altri personaggi visti nel filmato sono il Professor X, Magneto, e Iceman. Il produttore Simon Kinberg ha rivelato l’anno scorso che queste scene erano in realtà una parte sostanziale del film e portaravano una pienezza alla trama generale. Date un’occhiata ai tweets recenti di James Finn, che alludono a ciò che vedremo quando X-Men:Giorni di un futuro passato arriverà in Home Video a metà  dell’anno:

X-Men: Days of Future Past è stato rilasciato il 23 maggio 2014 e ha visto nel cast la ptartecipazione di stelle come: Hugh Jackman, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Halle Berry, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Ellen Page. Il film è stato diretto da Bryan Singer.