X-Men: Apocalypse – le foto mostrano il set del Cairo

Il regista Bryan Singer, alla regia di X-Men: Apocalypse, fa una passeggiata sul set del film, che a quanto pare è localizzato a Il Cairo. Sarà davvero questo lo scenario dell’attesissimo film che ci riporta alle origini della storia?
Nella sua ultima foto, che lo ritrae dietro le quinte e che è stata postata chiaramente sui social, si vede chiaramente Bryan Singer mentre passeggia sul set in costruzione di X-Men: Apocalypse, situato nel Cairo. Il luogo, oltre ad avere legami con l’egiziano mutante Oscar Isaac, è assai noto ai fan dei fumetti degli X-Men per essere la casa d’infanzia di Ororo Munroe, alias Tempesta.

Guarda di seguito l’immagine del set di X-Men: Apocalypse postata da Bryan Singer!

Anche se è nata a Manhattan, nei fumetti Ororo si trasferisce a Il Cairo da piccola, ma perde i genitori in un incidente aereo quando ha solo cinque anni. Dopo essere sopravvissuta al disastro aereo, la piccola Ororo rimane intrappolata tra le lamiere, sviluppando una forte claustrofobia. Anche dopo essere stata liberata, i suoi guai non sono finiti perché si ritrova da sola per le strade de Il Cairo ed è costretta a borseggiare i passanti per sopravvivere. In X-Men: Apocalypse a interpretare Tempesta sarà Alexandra Shipp e, a quanto pare, scopriremo qualcosa in più sulle sue origini.

X-Men: Apocalypse arriverà nei cinema il 27 maggio 2016 e vede nel cast Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult che ricopriranno i ruoli di Magneto, il Professor X, Mystique, e Bestia. Il film vedrà anche il ritorno di Rose Byrne come Moira MacTaggert, Evan Peters come Quicksilver, Lucas Till come Havok e, tra i nuovi arrivati ​, Sophie Turner in Jean Grey, Ben Hardy come Angelo, Tye Sheridan come Ciclope, Olivia Munn come Psylocke e Lana Condor come Giubileo.
Il film, prodotto e scritto da Simon Kinberg è, a quanto pare, la conclusione di una trilogia iniziata con X-Men: First Class e proseguita con X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

Tip toeing through ruined #Cairo #1983 #xmen #apocalypse

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:


Fonte: Comingsoon.net