X-Men Apocalypse: Gambit farà la sua apparizione?

Bryan Singer, regista di X-Men Apocalypse, ha twittato una foto di lui e Channing Tatum al San Diego Comic-Con lo scorso sabato. La foto in questione, condivisa anche su Instagram, suggerisce un cameo da parte dell’attore come Gambit nel film. Il regista ha scritto su Twitter: “Ho sempre voluto lavorare con questo ragazzo!”. Che sia l’indicazione di un’apparizione del personaggio in Apocalypse? Rumour precedenti dicono che ci sarà, e Singer certamente ne è al corrente. È pur vero che potrebbe riferirsi anche ad una pellicola futura, come quella diretta da Rupert Wyatt ed in arrivo nel 2016, eppure gli hashtag usati dal regista degli X-Men sono fonte di speculazioni. Non ci resta che aspettare.

Always wanted to work with this guy! 😉 #XMen #Gambit @channingtatum

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

X-Men: Apocalypse – la storia della saga

X-Men è una serie di film basati sugli omonimi supereroi dei fumetti Marvel Comics, prodotta dalla 20th Century Fox e da Lauren Shuler Donner. I primi due film, X-Men (2000) e X-Men 2, sono stati diretti da Singer, che ha poi passato il testimone a Brett Ratner per il terzo, X-Men:Conflitto finale, accolto senza troppo entusiasmo da pubblico e critica. Sono seguiti poi una serie di spin-off: X-Men: Le origini-Wolverine (2009), diretto da Gavin Hood; X-Men: L’inizio (2011) e Wolverine- L’immortale. Nel 2014 è uscito X-Men: Giorni di un futuro passato, sequel di Conflitto finale e L’inizio, accolto positivamente da pubblico e critica. X-Men: Apocalypse sarà incentrato sull’origine dei mutanti e, a detta del regista, sarà più un sequel dell’inizio rispetto a Giorni di un futuro passato, ambientato negli anni 80. La sceneggiatura sarà curata da Simon Kinberg, Dan Harris e Michael Dougherty, insieme a Bryan Singer.
Nel cast si annoverano James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Lana Condor, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee e Olivia Munn.
La data di uscita del film è fissata per il 26 maggio 2016.

Fonte: ComicBookMovie

Articoli correlati