X-Men: Apocalisse – nuove battaglie nello spot tv del Super Bowl

La Fox ha rivelato al Super Bowl 50 non solo il nuovo trailer di Deadpool  ma anche un nuovo trailer per X-Men: Apocalisse, che potete vedere di seguito!

Sin dagli albori della civiltà, fu adorato come un dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante dell’universo X-Men della Marvel, riuscì ad accumulare i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Al suo risveglio dopo migliaia di anni, deluso dal mondo che lo circonda, recluta una squadra di mutanti potenti, tra cui unMagneto sfiduciato (Michael Fassbender), per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, su cui egli regnerà. Il destino della Terra è in bilico, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione.

Leggi QUI tutte le news su X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse ha nel cast i veterani della saga: James McAvoy come Charles Xaver, Michael Fassbender come Magneto, Jennifer Lawrence come Mistica, Nicholas Hoult come Bestia, Rose Byrnecome Moira MacTaggert, Lucas Till come Havok. In più ci sono anche alcuni nuovi arrivati, tra i quali nomi molto noti, quali Alexandra Shipp che sarà Tempesta, Sophie Turner sarà Jean Grey, Ben Hardy sarà Angel, Tye Sheridan sarà Ciclope, Olivia Munn sarà Psylocke e Lana Condor sarà Jubilee.Oscar Isaac interpreta l’antagonista del titolo del film.

Secondo un report emerso in precedenza, sembrerebbe che Bryan Singer stia preparando un nuovo misterioso film sugli X-Men che la 20th Century Fox distribuirà nel 2018, ma ancora non vi è conferma di ciò. Se le voci sono vere, dovremo aspettare e vedere quali membri del cast verranno riportati sullo schermo, visto che ci sono anche molti altri progetti collegati agli eroi in questione.  X-Men: Apocalisse uscirà nelle sale il 27 maggio 2016 e la 20th CF ha voluto metterlo contro il sequel Alice Through the Looking Glass: quale delle due pellicole l’avrà vinta?

Fonte: Deadline

Tags: X-Men