Deadpool: il sanguinario trailer finale dal Super Bowl 50

Con l’arrivo imminente nelle sale di Deadpool non poteva mancare anche al Super Bowl un cenno a R-rated, il supereroe del noto e atteso film Marvel. Il trailer finale lo trovate allora qui sotto ed è un omaggio al caos e alla violenza, ma d’altro canto cosa vi aspettavate da un personaggio di tale portata?

Deadpool – per leggere tutte le notizie sul film clicca qui

Ryan Reynolds (Lanterna verde, Safe house – Nessuno è al sicuro) interpreta il personaggio del titolo accanto TJ Miller (In viaggio con una rockstar, I fantastici viaggi di Gulliver) che dà volto a Weasel, Gina Carano (Knockout – Resa dei conti, Fast and Furious 6) nei panni di Angel Dust, Brianna Hildebrand (First girl I loved, The voice inside) che sarà Testata Mutante Negasonica, Morena Baccarin (Homeland – Caccia alla spia, Serenity) nel ruolo di Vanessa Carlysle/Copycat e Ed Skrein (The transporter legacy, Kill you friends) che impersonificherà Ajax. Nel film sarà presente anche il Colosso mutante, doppiato dall’ attore serbo Stefan Kapicic (Slobodan Pad, Tears for sale).

Se volete un po’ di sano amore prima di vedere quest’ultimo video potete concedervi quello di San Valentino. Intanto noi vi ricordiamo che Deadpool uscirà nelle sale italiane il 18 febbraio.
Deadpool si basa sulla storia del non convenzionale anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia delle origini dell’ex delle forze speciali operative, nonché anche mercenario, Wade Wilson, che dopo essersi  sottoposto a un esperimento terribile per guarire dal cancro, si ritrova con poteri di guarigione accelerata. Acquisita questa abilità, adotterà l’alter ego di Deadpool, e armato di un contorto senso dell’umorismo, darà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Deadpool: il sanguinario trailer finale direttamente dal Super Bowl 50

Fonte: Deadline