X-Men: Apocalisse: Sophie Turner in una scena tagliata dal film

X-Men: Apocalisse (recensione) di Bryan Singer sarà rilasciato il digital HD il 9 settembre, ma la 20th Century Fox ha appena rivelato la prima clip ufficiale di una scena cancellata dal film. L’edizione home video sarà disponibile in Italia a partire dal 4 ottobre.

Nella breve clip, vediamo Jean Grey (interpretata dalla star de Il Trono di Spade, Sophie Turner) praticare tiro con l’arco, sport nel quale è abilissima.

Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli XMenApocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven/ Mistica (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani XMen per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Fanno parte del cast James McAvoy come Charles Xavier, Michael Fassbender come Magneto, Jennifer Lawrence come Mystique, Oscar Isaac come Apocalisse, Nicholas Hoult come Bestia, Rose Byrne come Moira MacTaggert, Tye Sheridan come Ciclope, Sophie Turner come Jean Grey, Olivia Munn come Psylocke , Lucas Till come Havok, Evan Peters come Quicksilver, Kodi Smit-McPhee come Nightcrawler, Alexandra Shipp come Tempesta, Josh Helman come William Stryker, Lana Condor come Jubilee, e Ben Hardy come Angelo.