Passengers – Chris Pratt e Jennifer Lawrence nel primo teaser poster

In alcune sale statunitensi è apparso il primo teaser poster del nuovo sci-fi diretto da Morten Tyldum. Il regista di The Imitation Game dirige Chris Pratt e il premio Oscar Jennifer Lawrence. Le vicende del film ruotano attorno a due passeggeri di un viaggio nello spazio che vengono risvegliati da un sonno indotto quasi un secolo prima del calendario previsto. Jon Spaihts (Dottor Strange) ha scritto la sceneggiatura, dopo uno sviluppo durato circa sette anni.

In attesa del primo trailer, ecco sbucare il primo teaser poster di Passengers

Passengers

Parlando del film e del suo personaggio, Jennifer Lawerence ha detto: “Passengers, racconta di un futuro in cui alcune persone compiono un viaggio di 120 anni addormentati criogenicamente. Il mio personaggio, Aurora – come la Bella Addormentata – è una scrittrice di New York che vuole essere la prima a compiere questo straordinario viaggio in un nuovo mondo, così da poter essere la prima a scriverne e a raccontarlo ai lettori”.

Passengers uscirà nelle sale statunitensi il 21 dicembre

Tra i film che hanno segnato la carriera di Jennifer Lawrence ricordiamo la saga di Hunger Games dove ha interpretato Katniss Everdeen e Il lato positivo che le è valso il premio Oscar come Migliore Attrice Protagonista. Ed ancora Joy, American Hustle – L’apparenza inganna e Un Gelido Inverno, pellicola che l’ha lanciata.