X-Men Apocalisse: rivelato il ruolo di Stryker

Bryan Singer ha annunciato che l’attore Josh Helman sarebbe tornato ad interpretare i panni di William Stryker per X-Men Apocalisse in fase di produzione a Toronto, e da allora sono emersi alcuni dettagli circa il coinvolgimento del personaggio.

In una scena descritta nell’edizione Apocalisse della rivista Empire, Mystica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Quicksilver (Evan Peters) e Moira MacTaggert (Rose Byrne) sono stati rapiti da William Stryker in seguito ad un evento catastrofico avvenuto alla X-Mansion e si ritrovano in una cella di detenzione. Su una piattaforma sopra di loro, Stryker schernisce i suoi prigionieri, ordinandogli di raccontargli la sorte di Magneto.
Sappiamo già che Stryker ha sviluppato il suo piano per la gestione della minaccia mutante nel decennio tra i Giorni di un Futuro Passato e Apocalisse, e il film contribuirà a colmare il divario tra il suo più giovane sé e l’interpretazione di Brian Cox in X2. Significa forse che potremmo vedere un cameo di Wolverine? Per altri dettagli vi consigliamo di leggere anche qui.

Ecco il ruolo che William Stryker avrà in X-Men Apocalisse

X-Men Apocalisse ha nel cast i veterani della saga: James McAvoy come Charles Xaver,Michael Fassbender come Magneto, Jennifer Lawrence come Mistica, Nicholas Houltcome Bestia, Rose Byrne come Moira MacTaggert, Lucas Till come Havok. In più ci sono anche alcuni nuovi arrivati, tra i quali nomi molto noti, quali Alexandra Shipp che sarà Tempesta, Sophie Turner sarà Jean Grey, Ben Hardy sarà Angel, Tye Sheridan sarà Ciclope, Olivia Munn sarà Psylocke e Lana Condor sarà Jubilee. Oscar Isaac interpreta l’antagonista del titolo del film.

Si dice che la conclusione di una trilogia iniziata con X-Men: L’Iinizio e proseguita con X-Men: Giorni di un futuro passato avverrà proprio con questo capitolo, X-Men: Apocalypse, la cui data d’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo sarà il 27 Maggio, 2016.

Fonte: Collider