X-Men: Apocalypse – il nuovo poster preannuncia una battaglia epica

Il nuovo trailer di X-Men: Apocalypse, che ci ha offerto un primo sguardo ai supereroi che vedremo nelle sale il 27 maggio 2016, ve lo avevamo mostrato proprio ieri. Bryan Singer ha però deciso che il trailer da solo non fosse sufficiente, così ha voluto rilasciare sul suo profilo Instagram un nuovo poster del film. Il regista ha anche rivelato che terrà una sessione Q & A (Question and Answer) in diretta presumibilmente sulla sua pagina, ma fino ad ora non ha dato alcun aggiornamento a riguardo. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, la trama di X-Men: Apocalypse (di cui potete leggere tutte le notizie qui), è questa:

Sin dagli albori della civiltà, fu adorato come un dio. Apocalypse, il primo e più potente mutante degli X-Men, accumulò i poteri di molti altri mutanti, diventando così immortale e invincibile. Al risveglio dopo migliaia di anni, si illude di ritrovare il mondo come lo aveva lasciato, ma non essendo così, recluta una squadra di mutanti molto potenti, tra cui Magneto (Michael Fassbender), per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale su cui egli regnerà. Con il destino della Terra in bilico, Raven (Jennifer Lawrence), con l’aiuto del Professor X (James McAvoy), deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione completa.

Un nuovo poster dal film X-Men: Apocalypse

Secondo un report emerso il mese scorso, sembrerebbe che Bryan Singer stia preparando un nuovo misterioso film sugli X-Men che la 20th Century Fox distribuirà nel 2018, ma ancora non vi è conferma di ciò. Se le voci sono vere, dovremo aspettare e vedere quali membri del cast verranno riportati sullo schermo, visto che ci sono anche molti altri progetti collegati agli eroi in questione. Come già detto qui sopra, X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale il 27 maggio 2016 e la 20th CF ha voluto metterlo contro il sequel Alice Through the Looking Glass: quale delle due pellicole l’avrà vinta? Cosa ne pensate del nuovissimo poster?

X-Men

Il nuovo poster di X-Men: Apocalypse

Fonte: MovieWeb