I film più popolari del 2016: x-men

Qualche giorno fa sono stati alcuni concept-art alternativi per Ciclope e Mistica nel film X-Men: Apocalisse. Oggi un nuovo concept art dell’artista Jerad Marantz ha rivelato un look più da fumetto per il main villain.

X-Men: Apocalisse – concept art alternativi per En Sabah Nur

Dopo il grande successo di XMen: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer torna con XMen: Apocalisse. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli XMen, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven/ Mistica (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore(James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani XMen per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE