James McAvoy tornerà in altri film degli X-Men?

Dopo X-Men: Apocalisse come proseguirà il franchise della Twentieth Century Fox in merito al cast? Non dimentichiamo che Jennifer Lawrence, James McAvoy, Michael Fassbender e Nicholas Hoult devono ancora rinegoziare il contratto.

James McAvoy tornerà in altri film degli X-Men?

Jennifer Lawrence, che sembrava inizialmente intenzionata ad abbandonare il progetto al termine di Apocalisse, più recentemente sembra aver cambiato idea, dichiarando che muore dalla voglia di tornare a fare più film di X-Men.

A McAvoy, che ha dichiarato di voler ritornare, ha raccontato a riguardo che la Lawrence è sempre apparsa disponibile all’idea di tornare. “Sì, ho sentito delle persone che hanno detto che lei non era più nel progetto e cose del genere” – ha detto l’attore – “Ma a me ha sempre detto che ci avrebbe pensato […] quindi alla grande. Spero che lo faccia, perché mi piace lavorare con Jennifer. Sai, siamo stati come una sorta di famiglia allargata, in un modo strano, per sei o sette anni” – ha detto – “Ogni due anni torniamo insieme per fare un film e poi andiamo in giro per promuoverlo…”.

Tags: X-Men