X-Men Apocalisse: ecco look alternativi per Ciclope e Mistica

Alla fine di X-Men: Apocalypse abbiamo visto la squadra pronta per un allenamento nella Danger Room sfoggiando dei costumi molto più simili ai fumetti di qualsiasi altro visto finora. A quanto pare, avremmo potuto vedere anche dei costumi ancora più fedeli ai fumetti. Questi look sono mostrati nel nuovo concept art postato da Joshua James Shaw.

X-Men Apocalisse: ecco dei look alternativi per Ciclope e Mistica

Ci sono stati presentati dei diversi look sia per Ciclope che per Mistica. La prima immagine di Scott Summers mostra un outfit incredibilmente simile a quello dei cartoni degli anni ’90. Il secondo è molto più aerodinamico con dei risalti blu. Mistica è mostrata in un bodysuit  bianco e grigio che porge omaggio al suo costume classico. Il viso di Jennifer Lawrence è stato aggiunto al concept, mentre Ciclope non ricorda per niente l’attore Tye Sheridan. Questo potrebbe indicare che questi disegni sono stati fatti prima del completamento del cast.

x-men

Dopo il grande successo di XMen: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer torna con XMen: Apocalisse. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli XMen, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven/ Mistica (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani XMen per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Tags: X-Men