X-Men: Apocalisse

Twentieth Century Fox ha rivelato 10 nuovi character poster di X-Men: Apocalisse, che potete vedere di seguito.

L’X-Men Mystica (Jennifer Lawrence), Jean Grey (Sophie Turner), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee), Ciclope (Tye Sheridan), Bestia (Nicholas Hoult), Quicksilver (Evan Peters), e il Professor X (James McAvoy) presentati ognuno con un character poster, come i cavalieri Tempesta (Alexandra Shipp), Magneto (Michael Fassbender), e Psylocke (Olivia Munn).

X-Men: Apocalisse – 10 nuovi character poster

Ecco la gallery:

X-Men Apocalisse  è basato sui personaggi degli X-Men dei fumetti Marvel, il film è stato scritto da Simon Kinberg, ed è il sequel di X-Men – Giorni di un futuro passato, e la nona pellicola della serie cinematografica degli X-Men. Il film è interpretato da James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Nicholas Hoult, Rose Byrne, Olivia Munn, Evan Peters, Kodi Smit-McPhee, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Lucas Till, Josh Helman, Lana Condor e Ben Hardy. In X-Men Apocalisse, Raven, insieme al Professor X, deve guidare gli X-Men nella battaglia contro Apocalisse, il più antico e il più potente dei mutanti, per salvare l’umanità dall’estinzione. Di seguito la sinossi ufficiale:

Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

X-Men: Apocalisse arriverà al cinema il 18 maggio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online