Deadpool: Rob Liefeld dispiaciuto per la perdita della serie di Donald Glover

Rob Liefeld parla della serie animata di Deadpool di Donald Glover, che alla fine è stata bloccata a causa di differenze creative.

Alla première di Ant-Man and The Wasp, il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, ha dichiarato di essere dispiaciuto per il fatto che il mondo non vedrà mai la serie di Deadpool di Donald Glover

Rob Liefeld, sollevato che adesso può parlarne, ha elogiato Donald Glover affermando: “Pensavo che l’intero progetto fosse fantastico. Davvero non posso dire altro, o mi caccerò in ogni tipo di guai. Tuttavia, vi confermo che piango la perdita di questo progetto. Donald è un genio e mi chiederò sempre come il tutto avrebbe funzionato. La Marvel, però, mi ha confidato: ‘Rob stai tranquillo, stanno per arrivare delle cose buone’. E c’è da dire che le cose positive sono sempre arrivate, per cui crederò a loro e attenderò disperatamente“.

La serie animata di Deadpool, che Donald Glover aveva iniziato ad abbozzare – circa 15 pagine in totale – è stata bloccata a causa di differenze creative. Le pagine erano state rilasciate su Twitter, ma poi furono subito tolte. “Per la cronaca: non ero troppo impegnato a lavorare per Deadpool” scrisse Glover prima di postare le foto dello script, in cui Deadpool parlava con un rinoceronte, e si chiedeva ad alta voce perché la Marvel non aveva deciso di continuare lo show.

Tags: Deadpool