WWE 2K18: Seth Rollins si mostra nelle prime immagini di gioco

Seth Rollins è la nuova stella a mostrarsi nelle immagini di WWE 2K18, che vedrà il wrestler dominare anche la copertina del gioco.

2K Games ha pubblicato le prime immagini dell’attesissimo WWE 2K18, nuovo capitolo del celebre simulatore di wrestling.

Se per WWE 2K17 (di cui potete leggere la nostra recensione) l’onore di finire sulla cover era toccato a Brock Lesnar, questa volta sarà Seth Rollins, anche lui ex campione WWE, l’uomo di punta del nuovo titolo. Ecco le sue dichiarazioni:

“In qualità di atleta di copertina di WWE 2K18, per me sarà un onore ed una missione assicurarmi che il gioco sia veramente unico. Seguendo le orme di altre Superstar WWE come The Rock, John Cena, Stone Cold Steve Austin e Brock Lesnar, ora tocca a me portare la torcia e rappresentare la nuova generazione di Superstar WWE. Io sono il futuro ed il futuro non si può fermare”

WWE 2K18: Seth Rollins si mostra nelle prime immagini di gioco

WWE 2K18 (QUI il trailer ufficiale) sarà disponibile a partire dal 17 ottobre per PS4 e XBOX ONE. Si vocifera che ci possano essere anche delle versioni per PC e Nintendo Switch, ma per il momento non è nulla di certo.

I giocatori che effettueranno il pre-order della Deluxe Edition del titolo potranno godere dell’accesso anticipato e di contenuti extra non ancora specificati. Sarà messa in vendita anche una limited edition con gadget fisici, ma le informazioni arriveranno nel corso dell’estate.

Vi ricordiamo, inoltre, che come mostrato nel trailer di annuncio, il campione olimpico Kurt Angle sarà il pre-order bonus del titolo.