WWE 2K17 – Brock Lesnar è la cover star ufficiale

La WWE ha appena annunciato, tramite la pagina facebook di 2K Games, che ad apparire sulla cover ufficiale di WWE 2K17, sarà il pluripremiato campione Brock Lesnar. Una scelta di marketing davvero azzeccata dal momento che l’atleta di Minneapolis è riconosciuto a livello mondiale e farà il suo ritorno nell’ottagono combattendo, one night only, ad UFC 200, il più grande evento dell’anno della celebre federazione di arti marziali miste. L’annuncio è stato accompagnato da un breve filmato e dalla spettacolare cover, molto viva e colorata:

WWE 2K17 – Brock Lesnar è la cover star ufficiale

wwe-2k17-brock-lesnar-box-art-507x720

WWE 2K7 verrà pubblicato il prosimo 25 ottobre su PS3, PS4, XBOX 360 e XBOX ONE. Vi ricordiamo, inoltre, che tutti coloro faranno il pre-ordine del suddetto titolo, riceveranno in regalo Bill Goldberg, nelle sue versioni WCW e WWE, utilizzabile come personaggio bonus all’interno del gioco. Il roster completo, invece, verrà rivelato durante il week-end di Summerslam, a fine agosto.

Ultime notizie

Regina King: il figlio Ian Alexander Jr. si è suicidato a soli 26 anni

Ian Alexander Jr. aveva appena compiuto 26 anni, il 19 gennaio L'attrice e regista Regina King ha annunciato - tramite...

Articoli correlati