Word War Z: annunciato il videogame tratto dal film con Brad Pitt

Durante la trasmissione televisiva di The Game Awards, la Paramount ha introdotto un videogioco basato su World War Z. Ecco il trailer!

È passato un po’ di tempo da quando il film con Brad Pitt World War Z è uscito nei cinema, creando una grande quantità di intensità mentre, allo stesso tempo, accumulava tonnellate di zombi. Ma se potessimo averlo in un videogioco? Sembra che sia proprio quello che sta per succedere. Durante la trasmissione televisiva di The Game Awards di ieri sera (7 dicembre), la Paramount ha introdotto un videogioco basato su World War Z. Arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC, e anche se non sembra avere una data di rilascio, è previsto che il gioco arriverà nel corso del 2018.

All’inizio, il trailer del gioco di Word War Z assomiglia a qualcosa di simile a Metro: Exodus, con una voce fuori campo russa e un paesaggio post-nucleare. Ma non passa molto tempo prima di vedere che cosa offre veramente il tono del trailer, con migliaia di zombi che si ammucchiano per le strade mentre un elicottero aleggia sopra la testa, e una manciata di sopravvissuti li respingono con le pistole.

Sembra che il gioco di Word War Z abbia una modalità cooperativa, in quanto diversi giocatori si uniscono per affrontare i nemici all’interno del videogame. Guardate qui sotto il trailer e fateci sapere che ne pensate nei commenti!

[amazon_link asins=’B00E5GD1VK,B072JW8H22,B0073TBUTQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’43d7074d-dbf7-11e7-83d5-0150a5add515′]

Tags: Brad Pitt