Wonder Woman: in sviluppo un film spin-off sulle Amazzoni

Nel 2020 Gal Gadot ritornerà con il sequel dedicato a Wonder Woman, sempre con Patty Jenkins alla regia.

Il giornalista brasiliano M.P. Morales avrebbe riportato l’indiscrezione secondo la quale lo spin-off di Wonder Woman sarebbe in sviluppo. Ecco i dettagli

Il CCXP del Brasile è stato l’occasione per approfondire cosa ne sarà del futuro di Wonder Woman alla Warner Bros., ed il giornalista brasiliano M.P. Morales sembra aver rivelato una notizia molto interessante. A quanto pare sarebbe in sviluppo uno spin-off di Wonder Woman dedicato alle Amazzoni di Themyscira. Secondo quanto riportato in un tweet dal giornalista, Patty Jenkins non farà da regista al film, bensì ne sarà produttore esecutivo.

Chris Pine: il suo ritorno in Wonder Woman 1984 era necessario

Nel frattempo al CCXP è stato diffuso il trailer dedicato al film sequel di Wonder Woman. Il film seguito del primo capitolo cinematografico dedicato all’eroina DC Comics racconta ancora una volta le peripezie della protagonista interpretata nuovamente da Gal Gadot. Il film è diretto da Patty Jenkins che torna alla regia a distanza di due anni dal precedente Wonder Woman. Il sequel è stato sceneggiato dalla regista assieme a Geoff Johns e David Callaham.

Gal Gadot e l’armatura di Wonder Woman 1984 nei nuovi poster

Nel cast ritroveremo anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig come Barbara Ann Minerva / Cheetah, Pedro Pascal nelle vesti di Maxwell Lord, Connie Nielsen come Hippolyta ed infine Robin Wright come Antiope. Completano il cast anche gli attori Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Kristoffer Polaha e Amr Waked in ruoli ancora sconosciuti.