Wonder Woman: Sean Bean e Eva Green possibili villains

Wonder Woman: occhio ai possibili villains! Sembrano in corsa per interpretare i ruoli dei cattivi che combattono contro la donna più forte del mondo l’ex Stark de Il Trono di Spade Sean Bean e la bellissima Eva Green. Sean Bean potrebbe prestarsi per la parte di Ares, il Dio della Guerra, mentre si vedrebbe bene la Green nei panni della maga Circe.

Tutti i film in cui vedremo Wonder Woman:

Quando Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nei cinema il prossimo anno, dando il via all’universo cinematografico DC Comics, ai fan sarà presentata per la prima volta la nuova Wonder Woman interpretata da Gal Gadot. L’attrice poi si unirà al resto del suo nuovo gruppo di amici supereroi in Justice League Parte 1, per arrivare in seguito al suo film da unica protagonista che uscirà il 23 giugno 2017. Oltre a Chris Pine, che vestirà i panni di Steve Trevor, non sono stati ancora confermati altri membri del cast o personaggi che vedremo comparire sul grande schermo.

Nel frattempo un rumor non confermato arrivato da Heroic Hollywood, sostiene che la Warner Bros. sta guardando a Eva Green e Sean Bean per i ruoli dei malvagi. Sean Bean, come già scritto, per la parte di Ares, il Dio della Guerra, mentre Eva Green per la maga Circe; questi sono basati su personaggi della mitologia greca e si dice che siano i più grandi avversari di Wonder Woman. Il sito aggiunge che non si sa se la Warner Bros. ha fatto un’offerta ufficiale ad uno o ad entrambi gli attori in questo momento. La produzione afferma però che le riprese dovrebbero avere inizio intorno al mese di novembre ed un altro recente rapporto ha affermato che queste si svolgeranno anche in Italia, con il direttore della fotografia di Interstellar e Spectre Hoyte Van Hoytema.

Gal Gadot nei panni di Wonder Woman ed i suoi possibili nemici: Sean Bean e Eva Green

Gal Gadot nei panni di Wonder Woman ed i suoi possibili nemici: Sean Bean e Eva Green

Non è stato confermato, ma ci sono stati rapporti che sostengono che parte della trama sarà ambientata nella patria di Wonder Woman, Themyscira. Con la produzione a partire nel giro di pochi mesi, speriamo di ottenere presto qualche dettaglio più approfondito sulla trama. Sean Bean ha recentemente recitato in Pixel e lo ritroveremo in The Martian, nei cinema americani il 2 ottobre. Eva Green invece è stata recentemente la femme fatale di Sin City: Una donna per cui uccidere e una donna maltrattata nel western The Salvation. Prossimamente la ritroveremo nel film che arriverà in sala nel marzo 2016 Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children.

L’uscita del film su Wonder Woman è prevista per il 23 giugno 2017. Pensi che questi attori sarebbero perfetti per interpretare i cattivi di Wonder Woman?

Fonte: Movieweb