Wonder Woman: ecco le prime recensioni del film DC

Cosa dicono le prime recensioni di Wonder Woman? Sono chiaramente positive!

L’embargo ufficiale per la pubblicazione delle recensioni di Wonder Woman non è ancora scaduto, eppure la Warner Bros. ha già sbandierato alcuni pareri critici positivi inerenti il film, mettendole in bella mostra su un cartellone pubblicitario nel Regno Unito.

Come potete vedere anche nella foto sul grande cartellone pubblicitario fanno breccia i voti dati al film con Gal Gadot da alcuni giornali inglesi come il Time Out, Radio Times, Empire, e Total Film.

wonder woman

C’è una citazione dal Time Out che loda le prestazioni di Gal Gadot in Wonder Woman:

“Gal Gadot mette ko Wonder Woman”

Facendo un calcolo sommario delle recensioni mostrate finora, possiamo dire che sì, alcuni pareri sono positivi, ma comunque non si ha ancora un parere completo sul film. È chiaro che la Warner Bros. voglia mettersi in guardia, specialmente dopo la batosta ricevuta con Batman v Superman e Suicide Squad.

Attualmente Wonder Woman è uno dei film più attesi dai fan. Su Rotten Tomatoes la percentuale è del 99%!

Wonder Woman: di seguito la trama del film DC, in uscita al cinema l’1 giugno

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia.