Wonder Woman: Gal Gadot e Lynda Carter in un impressionante mash-up

I volti di Gal Gadot e Lynda Carter, le due Wonder Woman, sono stati uniti utilizzando la tecnica del morphing, in un'impressionante mash-up.

Date un’occhiata alla nuova fan art realizzata dalla DC Community sulle due interpreti di Wonder Woman, Gal Gadot e Lynda Carter

Un utente Reddit appartenente alla comunità DC, ha unito insieme i volti delle due attrice che hanno interpretato Wonder Woman rispettivamente nel film diretto da Patty Jenkins e appartenente al DCEU e nella celebre serie degli anni ’70, Gal GadotLynda Carter.

Già in passato fu utilizzata la tecnica del morphing per unire attori che hanno interpretato gli stessi iconici personaggi nelle varie versioni live-action, tra cui Batman, Superman e Spider-Man. Gal Gadot ha vestito i panni della Principessa delle Amazzoni in tre film del DCEU, debuttando in Batman V Superman: Dawn of Justice, per poi essere la protagonista del suo film solo Wonder Woman e infine far parte del team di supereroi DC in Justice League.

Secondo alcuni rumor, data anche la sua presenza sul set di Wonder Woman 1984, durante le riprese che si stanno svolgendo attualmente a Washington, Lynda Carter potrebbe realmente apparire nell’atteso sequel.

OTHER: Gal Carter from r/DC_Cinematic

Wonder Woman 1984  è diretto da Patty Jenkins su una sceneggiatura di Dave Callaham. Nel cast, oltre ai due protagonisti, troviamo anche Kristen Wiig nei panni di Cheetah e Pedro Pascal in un ruolo ancora ignoto.

I dettagli della trama non sono stati ancora svelati, anche se sappiamo che il film seguirà le vicende della Principessa delle Amazzoni durante la Guerra Fredda, dato che l’eroina dovrà combattere contro l’Unione Sovietica negli anni ’80, incontrando un nuovo avversario che si chiama Cheetah. Il sequel dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a partire dal 1° Novembre 2019.