Wonder Woman: ecco quanto durerà il cinecomic con Gal Gadot

I fan britannici di Wonder Woman hanno già acquistato i biglietti per vedere il film, e ci svelano quanto durerà effettivamente il cinecomic di Patty Jenkins.

I fan ormai devono aspettare poco meno di un mese all’uscita di Wonder Woman nelle sale cinematografiche, e molti già si chiedono quanto durerà la pellicola diretta da Patty Jenkins.

Wonder Woman: ecco quanto durerà il cinecomic con Gal Gadot

Ancora non è stata svelata ufficialmente la durata di Wonder Woman, ma sembra che alcuni fan britannici abbiano già la risposta a questo quesito. Ieri, sono stati messi in vendita in Gran Bretagna i biglietti del cinecomic, e i fan hanno prontamente notato che c’è un’indicazione riguardo al minutaggio del film.

Su Reddit, gli utenti hanno subito fatto uno screenshot del loro biglietto di Wonder Woman, in cui possiamo leggere la data, il cinema, i posti, e anche la durata. Secondo quanto scritto dall’utente @IAmBatman412, la durata sarebbe di 141 minuti, quindi circa 2 ore e 21 minuti.

Per i fan la durata potrebbe essere quella effettiva del cinecomic, considerando anche i precedenti film appartenenti all’Universo Esteso Dc: per esempio L’uomo d’acciaio 143 minuti, e Batman V Superman: Dawn of Justice 151 minuti prima che la sua Ultimate Edition estendesse la durata complessiva.

Nel cast del cinecomic diretto da Patty Jenkins, oltre a Gal Gadot nei panni della Dea delle Amazzoni, troviamo Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner and Saïd Taghmaoui. Patty Jenkins directs the film from a screenplay by Allan Heinberg and Geoff Johns.