Wonder Woman: ecco chi interpreterà Ares nel film di Patty Jenkins

Il mese scorso, la rivista francese Studio Ciné è riuscita in un grande scoop per il film di Worder Woman. Molti fan infatti si chiedevano chi avrebbe interpretato il villain Ares nel film di Patty Jenkins. Le action figures rivelate all’inizio di questo mese hanno fatto luce su questo piccolo mistero e hanno svelato che interpreterà il villain.

Secondo il sito Batman-News, Ares sarà interpretato da David Thewlis, meglio conosciuto per il ruolo del professor Lupin in Harry Potter. Ares è un mix di CGI ed effetti pratici, sarà lui il principale nemico di Diana Prince.

Wonder Woman: ecco chi interpreterà il Ares nel film di Patty Jenkins

Ares wonder woman

L’aspetto CGI potrebbe essere il motivo per cui non abbiamo visto Ares in nessun dei trailer di Worder Woman.

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.

La protagonista è Gal Gadot nei panni di Diana Prince, nel casto possiamo trovare anche Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Connie Nielsen e Lucy Davis. Ricordiamo inoltre che il film ha girato diverse scene in Puglia, soprattutto nella zona di Matera, già location cinematografica per il remake di Ben-Hur.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle. I produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns. Il debutto del film è previsto per il 2 giugno 2017.