Gal Gadot e Jason Statham insieme nella pubblicità del Super Bowl

Il Super Bowl si sta avvicinando, e con l’avvicinarsi del rinomato evento sportivo sta arrivando anche il suo lato commerciale, con la diffusione di numerosi trailer e spot tv.

Oggi, Mercoledì 18 Gennaio, anche se siamo qualche settimana in anticipo, è stata diffusa una pubblicità del Super Bowl che mostra niente meno che la Wonder Woman che tutti noi siamo trepidanti di vedere in azione, Gal Gadot, e la star di The Fate of the Furious (Fast 8), Jason Statham. I due, nello spot pubblicitario, fanno ciò che sanno fare meglio: lottare contro i nemici e ucciderli.

Super Bowl: Gal Gadot e Jason Statham nello spot pubblicitario

È divertente ammirare i due celebri attori che si divertono a sbarazzarsi dei nemici, insieme. In un certo senso aumenta l’attesa dei fan per quanto riguarda Wonder Woman. Da questo piccolo assaggio già capiamo che Gal Gadot nei panni della super eroina non potrà far altro che sorprenderci.

Chissà, magari questo non sarà l’unico spot in cui vedremo l’attrice.

Nel cast di Wonder Woman troviamo Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis e Connie Nielsen. Si affiancano anche Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Allan Heinberg e da Geoff Johns da un soggetto di Zack Snyder e Allan Heinberg. Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle producono il film. Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns sono i produttori esecutivi di Wonder Woman per la DC.

Tags: Gal Gadot