Wonder Woman: Diana e Ares faccia a faccia nel nuovo spot TV

L'ultimo spot TV di Wonder Woman vede Diana Prince in uno scontro diretto con Ares, terribile quanto misterioso villain del film di Patty Jenkins.

Inizialmente David Thewlis era stato collegato al ruolo di Ares in Wonder Woman, ma le ultime immagini del film ci hanno messo qualche dubbio.

Non sappiamo come il suo Sir Patrick Morgan sia legato al Dio degli Inferi, ma nel nuovo spot TV possiamo vedere il villain nella sua minacciosa forma attaccare Wonder Woman.

Ares sembra indossare una pesante armatura e brandire una spada, in linea con i dettagli che finora erano circolati.

Wonder Woman: Ares all’attacco nel nuovo spot TV

Prima di Wonder Woman esisteva solo Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera. Dopo che un pilota americano precipita con il suo aereo nell’isola paradisiaca in cui è cresciuta, parlando di un conflitto nel mondo esterno, Diana decide di lasciare la sua casa, convinta di poter sconfiggere la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i propri poteri e prenderà coscienza del proprio destino.

La principessa delle Amazzoni ha avuto il suo debutto sul grande schermo nel 2016, nel film Batman v Superman. I membri principali della prossima Justice League hanno cominciato a fondersi in una squadra. La Diana di Gal Gadot è stata stabilita come un essere potente che ha avuto una lunga storia con il mondo degli uomini. Un’alleanza esitante che ha avuto inizio nella prima guerra mondiale. Questa teoria sarà esplorata in Wonder Woman. La sua storia, insieme con le storie di Batman e Superman, continuerà in Justice League in uscita quest’anno.

Gal Gadot sarà la  protagonista del film, in uscita il 2 giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.