Wonder Woman: così Gal Gadot festeggia l’anniversario del casting [FOTO]

Gal Gadot "anticipa" il prossimo capitolo di Wonder Woman in occasione dell'anniversario dell'annuncio del casting.

Sono passati nove anni da quando è stato annunciato il casting di Gal Gadot per il ruolo di Wonder Woman e l’attrice ha colto l’occasione dello speciale anniversario per preparare i fan al futuro del franchise. Tra una celebrazione e l’altra per i 9 anni passati insieme alla temeraria amazzone di casa DC, Gadot ha trovato anche il tempo di anticipare il “prossimo capitolo” delle avventure dell’eroina.

wonder woman 3 gal gadot - cinematographe.it

Su Instagram Gal Gadot ha condiviso una sua foto dal primo film di Wonder Woman, scrivendo della sua gratitudine per aver potuto interpretare l’iconico personaggio e dicendo anche che non vede l’ora che i fan vedano il prossimo capitolo dell’eroina. “In questo giorno, qualche anno fa, c’è stato il primo annuncio che avrei interpretato Wonder Woman”, ha scritto Gadot sul social. “Sono così grata per l’opportunità di interpretare un personaggio così incredibile e iconico e più di ogni altra cosa sono grata per voi. I fan. I fan più incredibili, affettuosi e amorevoli del mondo. Mi sto ancora pizzicando per vedere se mi sveglierò. Non vedo l’ora di condividere il suo prossimo capitolo con voi.”

Wonder Woman 3 è stato ufficialmente confermato al DC FanDome nel 2021, durante una conversazione tra la regista Patty Jenkins e Lynda Carter, star della classica serie televisiva dedicata a Wonder Woman. Tuttavia, da allora ci sono stati pochi aggiornamenti sul trequel anche se, lo scorso aprile, Gadot ha condiviso un aggiornamento sulla sceneggiatura del film durante un’intervista con Forbes: “In realtà stiamo lavorando alla sceneggiatura e realizzando il terzo film, tutto il meccanismo si è rimesso in moto e sono super, super entusiasta che i fan riusciranno a vedere Wonder Woman 3”.

Leggi anche Wonder Woman 3, la sceneggiatura è completa: Patty Jenkins rivela i primi dettagli