Wonder Woman 3, la sceneggiatura è completa: Patty Jenkins rivela i primi dettagli

Wonder Woman 3 è in arrivo, dettagli e notizie sul film in arrivo nei prossimi mesi (o nel prossimi anni).

Wonder Woman 3, l’atteso sequel della saga iniziata nel 2017 e continuata nel 2021 con Wonder Woman 1984, potrebbe arrivare prima del previsto. La regista dell’intera trilogia, Patty Jenkins, rivela infatti che la sceneggiatura del film è infatti pronta. La pellicola del 2017 è stata uno dei successi più grandi nel genere dei cinecomics, ricevendo critiche molto positive sia dai fan che dalla critica. L’esito del sequel, Wonder Woman 1984, non è stato altrettanto favorevole, con la critica divisa ed il pubblico non altrettanto convinto della qualità del film.

Wonder Woman, nonostante sia uscito durante la pandemia da Covid-19, è stato comunque un successo al box office o nello streaming online. Jenkins è intervenuta in Italia al Matera Film Festival , annunciando i primi dettagli sulla pellicola. La Jenkins ha parlato del terzo capitolo della trilogia, dichiarando che era intesa come tale sin dall’inizio. Tuttavia, la regista non ha escluso l’idea di poter tornare per altri film, discutendo il futuro del personaggio.

Wonder Woman, la sceneggiatura è pronta: l’annuncio di Patty Jenkins

Le affermazioni di Patty Jenkins riguardo il film sono molto eccitanti per i fan, che attendono il terzo capitolo della trilogia con molta ansia e trepidazione. “C’è una storia che si svolge per tre film nella loro interezza. Anche ora, ho appena finito di scrivere la scena finale di Wonder Woman 3 e ho pensato, sarebbe carino vedere cosa accade dopo. Dunque non si può mai sapere, infine. Ho molti altri film in progetto e che mi appassionano molto in egual misura. Inoltre, amo Gal Gadot e questo rende tutto migliore” ha confermato la regista.

I dettagli sulla trama del film non sono stati rivelati, ma l’attrice principale, Gal Gadot, ha confermato il ritorno della interprete originaria di Wonder Woman, ovvero Lynda Carter. Mentre entrambi i film precedenti sono stati dei pezzi storici, è probabile che il terzo sia invece ambientato nel presente Universo DC. Probabilmente, il film seguirà gli eventi successivi a Justice League.