Lynda Carter e le foto troppo sexy: così l’interprete di Wonder Woman risponde alle accuse

I fan di Lynda Carter accusano l'attrice di pubblicare troppe "thirst trap" su Twitter

L’ex interprete di Wonder Woman Lynda Carter ha la giusta risposta per tutti coloro che la accusano di pubblicare troppe “thirst trap” [post sui social media destinati ad invogliare sessualmente gli spettatori] su Twitter. L’attrice non ha certo negare di pubblicare troppe foto sexy, anzi, ha affermato di averle inventate lei! Carter ha detto ai suoi fan di aver inventato lei le “thirst trap”: “Non sto postando thirst trap. Le ho inventate io! Ah!”, ha scritto su Twitter, allegando una fotografia risalente al 1985 che la ritrae immersa in piscina.

https://twitter.com/RealLyndaCarter/status/1537797553504374784?s=20&t=72-e7GMwoaWcBoaxILbomQ

Leggi anche “Wonder Woman non è per i gay”? La risposta di Lynda Carter che zittisce ogni omofobo

Lynda Carter ha interpretato Wonder Woman nell’omonima serie televisiva dal 1975 al 1979. In una precedente intervista l’attrice ha rivelato che i produttori della serie inizialmente pensavano che alle donne non sarebbe piaciuto il suo ritratto di Diana, in particolare a causa di il costume. “Quando i produttori mi hanno detto ‘oh alle donne non piacerai perché gli abiti e bla bla bla’, ho pensato, ‘le donne mi ameranno’. Vorranno essere me o la mia migliore amica perché Wonder Woman è tutte noi. Questo è quello che volevo portare sullo schermo più di ogni altra cosa, che lei non pensava a se stessa come alla ragazza popolare del momento perché tutte le sue sorelle hanno fatto esattamente la stessa cosa che ha fatto lei a Paradise Island.”

Alla fine le preoccupazioni dei produttori erano del tutto infondate e il ritratto di Carter dell’iconica eroina le è valso una stella sulla Hollywood Walk of Fame nel 2018. Carter è recentemente tornata nei panni dell’eroina per un cameo al fianco di Gal Gadot in Wonder Woman 1984. L’attrice è apparsa nella sequenza dei titoli di coda nei panni di Asteria, una leggendaria guerriera amazzone. Non si sa se Carter riprenderà o meno il ruolo in Wonder Woman 3.

Fonte: CB