Wonder Woman 2: la data di uscita verrà annunciata al San Diego Comic-Con?

Wonder Woman è stato un grande successo al box office e la Warner. sembra sia pronta ad annunciare la data di uscita ufficiale del sequel.

La pellicola della DC Comics (Wonder Woman), interpretata da una magistrale Gal Gadot, fin dalla sua pubblicazione è diventata rapidamente un successo di critica e al box office. Detto questo, non dovrebbe sorprendere il fatto che i produttori stanno già lavorando su un sequel, con Patty Jenkins e Geoff Johns che scriveranno la sceneggiatura.

Ma sembra che stiamo arrivando notizie sul sequel di Wonder Woman già da questa settimana. Hollywood Reporter ha rivelato oggi che se tutto va come previsto, Warner Bros. annuncierà la data di uscita ufficiale di Wonder Woman 2 durante il San Diego Comic-Con, e Jenkins sarà a capo della regia ancora una volta.

Wonder Woman 2: la data di uscita verrà annunciata al San Diego Comic-Con?

Di seguito la Trama del film:

Prima di Wonder Woman esisteva solo Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera. Dopo che un pilota americano precipita con il suo aereo nell’isola paradisiaca in cui è cresciuta, parlando di un conflitto nel mondo esterno, Diana decide di lasciare la sua casa, convinta di poter sconfiggere la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i propri poteri e prenderà coscienza del proprio destino.