Wonder Woman 1984: i fan creano un mash-up con The Mandalorian

The Mandalorian è una serie distribuita su Disney+, ambientata nell'universo di Star Wars. Mentre Wonder Woman 1984 è il film sequel della pellicola uscita nel 2017, dedicato alla supereroina della DC Comics.

Il mandaloriano Pedro Pascal è tra i protagonisti della pellicola Wonder Woman 1984. L’attore ha ritwittato il trailer del film

L’uscita del trailer di Wonder Woman 1984 ha entusiasmato diversi fan, ed anche personaggi celebri, vicini e meno vicini alla DC Comics. Pedro Pascal, interprete del protagonista di The Mandalorian, nel film su Wonder Woman sarà Maxwell Lord. L’attore ha quindi ha ritwittato il trailer, nel quale è presente anche il suo character.

Wonder Woman 1984: la reazione di Brie Larson al trailer è entusiasta

E qualche fan ne ha approfittato per creare un mash-up proprio tra Wonder Woman e The Mandalorian. In queste immagini vediamo infatti il villain di Wonder Woman 1984 con in testa il casco del mandaloriano, mentre Baby Yoda indossa la corona di Wonder Woman. Ecco l’immagine.

The Mandalorian è una serie distribuita su Disney+, ambientata nell’universo di Star Wars. Mentre Wonder Woman 1984 è il film sequel della pellicola uscita nel 2017, dedicata alla supereroina della DC Comics.

Wonder Woman 1984: ecco la reazione al trailer di Lynda Cartet

Il sequel è stato sceneggiato dalla regista assieme a Geoff Johns e David Callaham. Nel cast ritroveremo anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig come Barbara Ann Minerva / Cheetah, Pedro Pascal nelle vesti di Maxwell Lord, Connie Nielsen come Hippolyta ed infine Robin Wright come Antiope. Completano il cast anche gli attori Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Kristoffer Polaha e Amr Waked.