Wonder Woman 1984: ecco la reazione al trailer di Lynda Cartet

Wonder Woman 1984 è il seguito del primo capitolo cinematografico dedicato all’eroina DC Comics racconta ancora una volta le peripezie della protagonista interpretata nuovamente da Gal Gadot.

L’attrice protagonista della serie televisiva dedicata a Wonder Woman ha espresso su Twitter il proprio giudizio su Wonder Woman 1984

Lynda Carter è stata la prima Wonder Woman comparsa sullo schermo. Il suo personaggio e la sua performance sono diventati iconici, oltre che un simbolo degli anni Settanta. La serie dedicata a Wonder Woman è infatti andata in onda su ABC prima, e su CBS dopo, dal 1975 al 1979. Perciò il suo giudizio sulla nuova Wonder Woman di Gal Gadot, e sui film in produzione della Warner Bros., ha una sua importanza.

Wonder Woman 1984: la reazione di Brie Larson al trailer è entusiasta

Ecco allora che l’attrice ha da poco espresso il suo giudizio riguardo al trailer del nuovo film Wonder Woman 1984. Attraverso un post su Twitter Lynda Carter ha scritto: “Pura luncentezza”. Insomma, un parere più che positivo.

Wonder Woman 1984 è il seguito del primo capitolo cinematografico dedicato all’eroina DC Comics, che racconta ancora una volta le peripezie della protagonista interpretata nuovamente da Gal Gadot. Il film è diretto da Patty Jenkins che torna alla regia a distanza di due anni dal precedente Wonder Woman.

Wonder Woman 1984: Gal Gadot e Patty Jenkins parlano del sequel

Il sequel è stato sceneggiato dalla regista assieme a Geoff Johns e David Callaham. Nel cast ritroveremo anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig come Barbara Ann Minerva / Cheetah, Pedro Pascal nelle vesti di Maxwell Lord, Connie Nielsen come Hippolyta ed infine Robin Wright come Antiope. Completano il cast anche gli attori Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Kristoffer Polaha e Amr Waked.