Wonder Woman 1984: nuove foto svelano i tatuaggi delle Amazzoni

Le foto dal set delle Isole Canarie mostrano gli affascinanti tatuaggi dorati sulle braccia delle Amazzoni in Wonder Woman 1984.

Nuovi scatti condivisi sui social mostrano nuovi dettagli che caratterizzeranno le Amazzoni nell’attesissimo Wonder Woman 1984.

Una nuova immagine del dietro le quinte di Wonder Woman 1984 rivela che le Amazzoni sfoggeranno tatuaggi dorati nel prossimo film. Il primo trailer del sequel dedicato alla supereroina dell’universo DC Comics ha rivelato che il prossimo film vedrà un fradito ritorno a Themyscira per alcune sequenze di flashback. L’ultima volta che il pubblico ha visto le Amazzoni è stato in Justice League, che si svolge nella storyline del presente. In realtà, tuttavia, da diverso tempo circola la voce non ancora definitivamente confermata che ci sarà anche uno spin-off incentrato sulle Amazzoni nelle opere che è stato proposto da Geoff Johns e Patty Jenkins, che potrebbe entrare nella squadra del progetto in veste di produttrice.

Wonder Woman 1984, che in origine avrebbe dovuto fare il suo debutto nelle sale cinematografiche il mese prossimo, è stato rimandato ad agosto a causa dell’emergenza internazionale di coronavirus. Tuttavia, questo non ha impedito al nuovo materiale del film di trovare la sua strada online. Una nuova foto del dietro le quinte di Wonder Woman 1984 è apparsa di recente in alcuni scatti dal set delle Isole Canarie condivisi su Instagram e rivela che le Amazzoni avranno tatuaggi dorati sulle braccia nel prossimo film. Potete vedere la nuova immagine del dietro le quinte per gentile concessione di Reddit qui sotto.

OTHER: The Amazons will have golden tattoos in WW84 from r/DC_Cinematic

I dettagli completi della trama del film sono ancora tenuti gelosamente nascosti, ma gli appassionati dell’universo di Wonder Woman pensano che il film seguirà i passi di Diana Prince – interpretata ancora una volta da Gal Gadot – mentre entra in conflitto con un nuovo formidabile avversario di nome Ghepardo e l’uomo d’affari Maxwell Lord.