Wonder Woman 1984 debutterà su HBO Max e nei cinema [UFFICIALE]

Warner Bros. ha annunciato che Wonder Woman 1984 debutterà sul servizio streaming HBO Max il 25 dicembre, lo stesso giorno in cui arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi.

Doppia uscita per il sequel di Wonder Woman! Il film con Gal Gadot arriverà sia su HBO Max che nei cinema

Il pubblico statunitense vedrà Wonder Woman 1984 il giorno di Natale! Dopo molte speculazioni, la Warner Bros. ha annunciato che il sequel del film DC con Gal Gadot debutterà sul servizio streaming HBO Max il 25 dicembre, lo stesso giorno in cui arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi. A livello internazionale, dove HBO Max non è disponibile, il film sarà presentato in anteprima nelle sale una settimana prima, il 16 dicembre. Resta dunque da vedere se in Italia le sale cinematografiche riapriranno per il 16 dicembre! Ricordiamo, tuttavia, che da noi il film era già stato rimandato a gennaio 2021.

Per l’occasione, è stato rilasciato un nuovo trailer del film:

La decisione di rinunciare a un’uscita cinematografica “tradizionale” è sorprendente perché Wonder Woman 1984 avrebbe dovuto essere uno dei più grandi film del 2020 e aveva il potenziale per superare il miliardo di dollari al botteghino. Il film, con un budget di 200 milioni di dollari, sarebbe dovuto arrivare nei cinema la scorsa estate.

Diretto da Patty Jenkins da una sceneggiatura che ha scritto con David Callaham, il film è interpretato da Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Connie Nielson, e Robin Wright.

Come archeologa Diana, che lavora al Smithsonian Museum, è una Wonder Woman che ha straordinari superpoteri, e si dice che sia l’eroe più forte al mondo. Nel 1984 Wonder Woman corre un pericolo mortale a causa di un enorme cospirazione dell’uomo d’affari Max, che ad alta voce soddisfa i desideri della gente, e Cheetah. Wonder Woman riuscirà a salvare il mondo da sola?