Wonder Woman 1984 rimandato all’estate del 2021?

Sembra che Wonder Woman 1984 stia rischiando un ulteriore rinvio o, addirittura, l'uscita sul servizio streaming HBO Max!

Il film della Warner Bros. potrebbe finire su HBO Max, dopo due settimane dalla premiere cinematografica

Sembra che Wonder Woman 1984, l’ultimo blockbuster rimasto in pista per un’uscita nelle sale cinematografiche entro la fine dell’anno corrente (almeno in USA, in Italia era già stato rimandato a gennaio 2021), stia rischiando un ulteriore rinvio o addirittura l’uscita sul servizio streaming HBO Max, dopo solamente due settimane dalla sua premiere cinematografica. Il sequel del film DC con Gal Gadot nei panni dell’amazzone potrebbe arrivare nei cinema USA nell’estate del 2021. Il destino della pellicola è ora in un limbo.

Warner Bros. non ha ancora dichiarato nulla, ma fonti (secondo Variety attendibili) dichiarano che il film uscirà nelle sale americane il 25 dicembre, per poi finire su HBO Max. Sembra però di capire che i dirigenti Warner Bros. preferiscano rimandare WW84 all’anno prossimo. Con i casi di COVID-19 che aumentano a ritmi allarmanti in tutta l’America, la Warner Bros. sta affrontando lo spettro di un’altra chiusura totale delle sale. A preoccupare sono principalmente le sale ubicate nei grandi centri urbani, quelle che guidano la stragrande maggioranza degli affari cinematografici. Una rapida uscita in sala potrebbe ancora supportare i distributori, sull’orlo del collasso, aumentando anche la crescita degli abbonati per HBO Max, che ha lottato per costruire un pubblico abbastanza ampio da poter così competere con Netflix, Amazon e Disney Plus. Tuttavia, qualsiasi uscita in sala nel prossimo mese, sarebbe solo un pallido esempio delle potenzialità al box office che ha un film come Wonder Woman 1984.

Guarda anche il trailer del film DC

Wonder Woman 1984 - Cinematographe.it

Diretto da Patty Jenkins da una sceneggiatura che ha scritto con David Callaham, il film è interpretato da Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Connie Nielson, e Robin Wright.

Come archeologa Diana, che lavora al Smithsonian Museum, è una Wonder Woman che ha straordinari superpoteri, e si dice che sia l’eroe più forte al mondo. Nel 1984 Wonder Woman corre un pericolo mortale a causa di un enorme cospirazione dell’uomo d’affari Max, che ad alta voce soddisfa i desideri della gente, e Cheetah. Wonder Woman riuscirà a salvare il mondo da sola?