Wonder Woman 1984, slitta anche l’uscita del film con Gal Gadot?

Dopo i rinvii di Black Widow e The New Mutants, anche Wonder Woman 1984 potrebbe veder slittare la sua data di uscita per il Coronavirus.

La Warner Bros. non si è ancora espressa sull’uscita di Wonder Woman 1984

Cresce sempre più l’attesa per l’uscita di Wonder Woman 1984, sequel del film di successo del 2017 con Gal Gadot protagonista. Ma, di questi tempi, cresce anche l’apprensione riguardante l’effettiva distribuzione dell’opera, prevista per il mese di giugno.

Durante l’emergenza Coronavirus, infatti, nessuna serie tv o film sembra salvarsi e sono sempre più numerose le produzioni bloccate e le uscite rimandate che stanno gettando nel caos l’intero universo cinematografico e seriale. Dopo le uscite annullate di Black Widow e The New Mutants, il mondo dei cinecomics potrebbe assistere ad un ulteriore rinvio che getterebbe nello sconforto non poche persone. Non è infatti un mistero che Wonder Woman 1984 rappresenti uno dei titoli più attesi dell’anno: l’uscita del film diretto da Patty Jenkins è anticipata da uno sconfinato hype sin da quando nelle sale, tre anni fa, uscì l’opera che segnò l’esordio di Gal Gadot nei panni della supereroina DC.

La scelta di fare uscire o meno il film nella data prestabilita, ovvero giugno 2020, dipenderà ovviamente dall’evolversi della situazione internazionale legata all’emergenza sanitaria e quindi alle misure restrittive varate che attualmente costringono quasi tutti i cinema ed i teatri a rimaner chiusi. Considerate le recenti notizie, non sarebbe una sorpresa se anche Wonder Woman 1984 vedesse slittare la propria uscita ma in questo caso bisognerebbe capire se la Warner Bros. sceglierà comunque di calendarizzarlo nei restanti mesi del 2020 o se addirittura bisognerà attendere il prossimo anno per vederlo sul grande schermo.

Proprio la regista del film, Patty Jenkins, appena qualche giorno fa, aveva condiviso il Golden Eagle Motion Poster che ci lasciava intravedere l’armatura che Wonder Woman indosserà nel nuovo film.