Wonder Woman 1984: Patty Jenkins posta il Golden Eagle Motion Poster

Ecco una nuova occhiata all'armatura che vedremo indossare all'eroina nel secondo cinecomic.

Mancano solo 84 giorni all’uscita di Wonder Woman 1984 e Warner Bros. Pictures e DC Comics stanno accelerando la promozione del film

Gal Gadot torna quindi nei panni di Diana Prince in Wonder Woman 1984. I nuovissimi poster per il sequel di Wonder Woman sono stati appena rivelati al pubblico, mostrando la Gadot che brandisce la nuovissima armatura Golden Eagle che userà per affrontare Maxwell Lord nel film in uscita. Ora la regista, Patty Jenkins, ha pubblicato un nuovissimo poster animato per il cinefumetto, un poster animato.

Date un’occhiata al nuovissimo poster animato per Wonder Woman 1984 qui di seguito:

In precedenza Gal Gadot ha parlato con Entertainment Weekly dell’importanza del ritorno della sua eroina, specificando che lei significherà ancora di più per il mondo quando tornerà per il sequel.

Penso che quando ho iniziato non avessi capito appieno la grandezza e il peso sociale di questo personaggio. Quando lei significhi per le persone. Mi sentivo come una bambina che si trovava a dover scalare scalare la montagna del Kilimangiaro. Mi grattavo la testa e pensavo: Come farò a fare questa cosa? Adesso ho preso molta più consapevolezza del ruolo e sono molto più sicura del personaggio e di ciò che stiamo facendo.

La sinossi del primo film:

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.