Wonder Woman 1984: Pedro Pascal sta volando a Londra per le riprese

Ecco un piccolo aggiornamento da uno degli attori di Wonder Woman 1984.

Wonder Woman 1984 è il secondo cinecomic del DC Exrended Universe che verrà realizzato da Patty Jenkins e che parlerà delle avventure dell’Ammazzadèi Diana Prince

Le riprese di Wonder Woman 1984 si stanno svolgendo proprio in queste settimane e, come avevamo precedentemente riportato, saranno realizzate in diverse location che prevedono, tra le altre, la Gran Bretagna e, nello specifico, Londra.

Ancora una volta, ad interpretare il ruolo dell’Amazzone, sarà Gal Gadot che, ormai, è entrata nel cuore dei fan di tutto il mondo, anche per il suo modo gentile e compito di comportarsi in pubblico e con i fan. L’attrice, israeliana, si è recentemente recata in un ospedale pediatrico della Virginia per portare un sorriso a dei bambini malati e anche da questo comprendiamo il perché sia un personaggio tanto apprezzato.

Wonder Woman 1984 sarà ambientato nel periodo della Guerra Fredda, negli anni ’80, come rivela il titolo stesso del nuovo film Warner Brothers. Di oggi è un post Instagram di Pedro Pascal che ci mostra sé stesso su un aereo insieme al suo cane; il volo è per Londra, dove sarà girato un pezzo del film.