Wonder Woman 1984: il nuovo poster è stellare!

La seconda pellicola dedicata all'Amazzone di Gal Gadot sta per arrivare in streaming.

Il poster internazionale di Wonder Woman 1984 è veramente strepitoso e lo trovate dopo il salto

Wonder Woman 1984 è il sequel della prima pellicola diretta da Patty Jenkins e interpretata (nel ruolo principale), da Gal Gadot. Dal momento che sta per arrivare il film in streaming (oltre che in alcuni cinema selezionati), il merchandise sta correndo velocemente e questo nuovo poster è davvero molto bello, guardate:

La pellicola, come accennato, uscirà su HBO Max, in contemporanea con i cinema, il giorno di Natale 2021. La locandina che vedete è stata diffusa da Warner Bros. Brasile e questa è una delle pubblicità più colorate del film viste finora. La Diana di Gal Gadot indossa la sua armatura aquila reale e fa roteare il lazo al centro dell’immagine, dimostrando che è pronta per la battaglia. Molti dei mercati teatrali internazionali, incluso il Brasile, riceveranno Wonder Woman 1984 prima del suo debutto negli Stati Uniti. Il lancio internazionale inizierà il 16 dicembre in Belgio, Bulgaria, Egitto, Francia, Grecia, Olanda, Islanda, Indonesia, Portogallo, Sud Africa, Svizzera e Regno Unito.

Quando è stato fatto l’annuncio relativo al passaggio di WW su HBO Max, molti lo hanno considerato un segnale che i cinema sarebbero stati in pericolo fino a data da destinarsi.

È giunto il momento. Ad un certo punto devi scegliere se condividere l’amore e la gioia che puoi dare e tutto il resto non conta. Amiamo il nostro film come amiamo i nostri fan, quindi speriamo davvero che il nostro lavoro porti un po’ di gioia e sollievo a tutti di voi durante le festività natalizie. Guardalo AL CINEMA, dove sarà sicuro farlo (guarda il grande lavoro che i cinema hanno fatto per renderlo possibile!) E sarà anche disponibile nella sicurezza della vostra casa su HBO MAX per chi al cinema non può andare. Buone vacanze a tutti voi. Ci auguriamo che il nostro film vi piaccia tanto quanto a noi è piaciuto girarlo.