Wonder Woman 1984: Lynda Carter sostiene l’uscita in streaming

Lynda Carter felice di sapere che Wonder Woman 1984 sarà presto disponibile non solo al cinema, ma anche in streaming su HBO Max.

Lynda Carter, volto iconico dell’Amazzone DC nella serie anni ’70, non vede l’ora che Wonder Woman 1984 arrivi sugli schermi

Come annunciato ufficialmente alcuni giorni fa, Wonder Woman 1984 farà il suo debutto negli Stati Uniti al cinema, ove possibile, ma sarà possibile godersi il cinecomic anche comodamente a casa, guardandolo in streaming su HBO Max. Patty Jenkins e Gal Gadot, rispettivamente regista e star del sequel, hanno dato la notizia attraverso i propri profili social e ora a dar loro manforte arriva anche Lynda Carter, il cui volto è ormai inevitabilmente legato a quella dell’Amazzone DC da quando l’attrice l’ha interpretata nella serie TV datata anni ’70.

Lynda Carter ha condiviso su Twitter l’annuncio dato da Gal Gadot, affermando come sia felice di sapere che “tutti potranno godersi il nuovo capitolo di Diana molto presto”, consapevole del “duro lavoro” per cui si sono distinte la giovane star israeliana e Patty Jenkins nel tentativo di “dare vita alla magia di Wonder Woman”. Dal momento che la decisione di far uscire Wonder Woman 1984 in contemporanea sul grande schermo e in streaming ha certamente diviso l’opinione dei fan, contare sull’appoggio di un’icona come Lynda Carter è certamente un’arma in più su cui contare.

Leggi anche – James Gunn nega la faida tra Marvel e DC

Non va dimenticato come, a differenza dell’uscita di Mulan, lanciato su Disney+ ma per la cui visione era richiesto un pagamento extra rispetto al normale canone mensile del servizio, Wonder Woman 1984 sarà disponibile da Natale su HBO Max permettendo a chiunque sia abbonato al servizio di godersi il cinecomic senza costi aggiuntivi.