Wonder Woman 1984: ecco una nuova immagine con Gal Gadot

Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale cinematografiche americane il 5 giugno 2020. Questa seconda pellicola sarà totalmente diversa dal primo film con protagonista Diana Prince.

La regista di Wonder Woman 1984 ha condiviso una nuova immagine tratta dalla pellicola che vedrà nuovamente protagonista Gal Gadot

In occasione del compleanno di Gal Gadot, la regista di Wonder Woman 1984 Patty Jenkins ha condiviso su Twitter una nuova foto tratta dalla pellicola che uscirà l’anno prossimo. Nell’immagine Diana Prince è inquadrata mentre è intenta ad osservare qualcosa che lo spettatore non ha possibilità d’intravedere.

Nel messaggio che accompagnava l’immagine Patty Jenkins ha scritto:”Buon compleanno alla più incredibile, spettacolare, bellissima, amorevole, tenace, simpatica amica e partner che possa avere. Ti voglio così tanto bene da non poterlo esprimere a parole”. Insomma, sembra che l’affetto tra la Jenkins e Gal Gadot non manchi.

Wonder Woman 1984 si preannuncia pieno di sorprese. Infatti, questa seconda pellicola sarà totalmente diversa dal primo film, tanto che il produttore insiste sul fatto che, in realtà, non si tratta di un sequel.

Secondo il produttore Charles Roven, c’è una ragione se la regista Patty Jenkins ha deciso di intitolare il film Wonder Woman 1984, piuttosto che Wonder Woman 2. E, anche se continuerà a esplorare molti degli stessi temi del primo film, il secondo adattamento sarà più una sorta di standalone (insomma, un film che si regge da sé).

Ecco qui sotto l’immagine.