Wonder Woman 1984: online una nuova foto dal set in Pennsylvania Avenue

Sono approdate online nuove foto dal set di Wonder Woman 1984, che lasciano intravedere la preparazione di uno stunt sullo sfondo.

Una nuova foto dal set di Wonder Woman 1984 offre uno sguardo alla produzione del sequel in Pennsylvania Avenue

A primo sguardo la nuova foto dal set di Wonder Woman 1984 non sembra rivelare molto, ma se prestate più attenzione, sullo sfondo è possibile intravedere uno stunt. Davanti è posizionato un taxi di Capitol Hill, ma più in là possiamo notare un congegno ad aria compressa. Qualcuno si sta preparando per uno stunt che magari prevede il lancio da un edificio? I fan sicuramente si divertiranno a decifrare questa immagine.


Wonder Woman 1984 è un film diretto da Patty Jenkins e scritto da Dave Callaham e Patty Jenkins. Oltre a Gal Gadot nei panni di Diana Prince/Wonder Woman, è stato confermato il ritorno di Chris Pine nei panni di Steve Trevor. Altri membri del cast sono Kristen Wiig (Cheetah), Pedro Pascal, Paul Ron Cruz (SWAT). L’uscita nelle sale italiane è prevista il 31 ottobre 2019.

I dettagli della trama non sono stati ancora svelati, anche se sappiamo che il film seguirà le vicende della Principessa delle Amazzoni durante la Guerra Fredda, dato che l’eroina dovrà combattere contro l’Unione Sovietica negli anni ’80, incontrando un nuovo avversario che si chiama Cheetah.