Wonder Woman 1984: ecco il costume fan made in stile Eightees

Wonder Woman 1984 è diretto da Patty Jenkins, che torna alla regia dopo aver diretto il primo film, e vede protagonisti Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig e Pedro Pascal.

Quindi, come apparirà negli anni ’80 Diana in Wonder Woman 1984?

Abbiamo visto l’ultima volta come Steve Trevor e Etta Candy hanno vestito Diana per farla apparire meno Themyscira e più in stile I Guerra Mondiale. Ma con il sequel di Patty Jenkins Wonder Woman 1984 ambientato negli anni ’80, non è sbagliato assumere o immaginare che Diana possa indossare qualcosa di affine all’epoca.

Un utente di YouTube, Deep Parmar, ha recentemente creato un video che mostra alcuni utilizzi di Photoshop grazie ai quali l’abbigliamento tradizionale di Diana viene sostituito da una giacca di pelle nera decorata con cerniere in quasi ogni angolo. Potete guardare la trasformazione nel video qui sotto:

Mentre alcune foto dal set di Wonder Woman 1984 ci hanno offerto uno sguardo ad alcuni degli abiti civili di Diana per il sequel, non c’è stato alcun segno di giacche o cerniere di pelle nera. Cosa ne pensate di questo lavoro con photoshop? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Wonder Woman 1984 è diretto da Patty Jenkins, che torna alla regia dopo aver diretto il primo film, e vede protagonisti Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig e Pedro Pascal. Il film uscirà nelle sale cinematografiche l’1 novembre 2019.